Vai al contenuto

Genoa-Inter, Inzaghi su Arnautovic: “Gli attaccanti devono aiutare la squadra”

Per la 18esima partita di Serie A e ultima del 2023, l’Inter è ospite del Genoa. Sfida fondamentale e gara difficile da mettere in cassaforte con i tre punti. I nerazzurri vogliono continuare a confermarsi e puntano ad arrotondare a quota 50 prossimamente con il Verona.

Nel prepartita di Genoa-Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN.

Le parole del mister

Più volte definita una sfida insidiosa, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN ha ribadito tale asserzione, sottolineando quanto il Genoa di Gilardino sia una squadra che sta bene, sia fisicamente sia mentalmente.

Nell’essenziale intervento del prepartita, Inzaghi ha risposto a una domanda sul momento che sta vivendo l’attaccante nerazzurro numero 8 Marko Arnautovic. Si sa quanto i centravanti siano sempre e costantemente alla ricerca del gol, ma, come ha anche poi aggiunto Simone Inzaghi, il lavoro che un attaccante deve sempre fare è quello di farsi trovare pronto e rendersi disponibile per tutta la squadra.

Si può dire quanto Arnautovic sia costantemente d’aiuto per i suoi compagni. Nella scorsa sfida, ad esempio, Inter-Lecce, seppur si sia divorato delle occasioni ghiotte ha servito un meraviglioso assist che ha mandato in gol Barella e si è sempre reso disponibile e pronto per aiutare la squadra.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio