Vai al contenuto

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: nuova opportunità per Arnautovic

Alle 20:45 fischio d’inizio per il match Genoa-Inter, 18esima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi è alla ricerca dei tre punti per trovarsi, almeno per una notte, a più sette dalla Juventus e per confermarsi prima in classifica e ottenere il titolo d’inverno, il quale non equivale a un trofeo in bacheca ma vorrebbe dire avvalorare il merito della prima posizione.

I nerazzurri, che dovranno fare a meno del capitano Lautaro Martinez, a causa del suo infortunio procurato nello scorso mercoledì 20 dicembre in Coppa Italia, e di Dimarco, scenderanno in campo con la stessa formazione proposta in Inter-Lecce: Arnautovic al fianco di Thuram e Bisseck vince ancora su Pavard. Per Simone Inzaghi torna disponibile anche Denzel Dumfries che partirà dalla panchina.

Le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Martinez, Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Ekuban, Gudmundsson.

A disposizione: Thorsby, Messias, Vogliacco, Leali, Malinovskyi, Retegui, Vasquez, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Fini, Haps, Galdames.

All: Alberto Gilardino;

INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram.

A disposizione: Dumfries, Sensi, De Vrij, Di Gennaro, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Agoume, Motta, Stabile, Sarr, Sanchez, Audero.

All: Simone Inzaghi.

Il match Genoa-Inter sarà diretto da Daniele Doveri.

© RIPRODUZIONA RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio