Vai al contenuto

Giudice Sportivo: ecco gli squalificati, Inter ed Allegri multati

curva nord inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Sono state appena comunicate le decisioni del Giudice Sportivo per quanto riguarda i giocatori squalificati per la prossima giornata di Serie A, che sono ben 9, ma ci sono anche multe per l’Inter e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Tra i giocatori squalificati spicca Bremer, con il difensore della Juventus che non sarà disponibile nella trasferta contro l’Hellas Verona.

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato i giocatori che non potranno prendere parte alla prossima giornata di campionato. Si tratta di Simone Aresti (Cagliari), Domagoj Bradaric (Salernitana), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Juan Jesus (Napoli), Alessio Romagnoli (Lazio), Simone Romagnoli (Frosinone), Gleison Bremer (Juventus), Adrien Tameze (Torino) e Matias Vecino (Lazio).

Multe ad Inter ed Allegri

Massimiliano Allegri preoccupato

Stupisce nel comunicato del Giudice Sportivo, la multa di 10000 euro con diffida ai danni dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, per aver rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara negli spogliatoi al termine della gara.

Multate anche ben quattro squadre: ammenda di 8000 euro al Milan perché i tifosi rossoneri hanno intonato cori beceri nei confronti della tifoseria avversaria ed anche ai danni dell’arbitro; all’Inter una multa di 4000 euro perché i supporters nerazzurri hanno intonato cori insultanti verso un calciatore della squadra avversaria; ammenda di 2000 euro al Bologna perché due tifosi hanno lanciato due bottigliette di plastica all’interno del recinto di gioco; ed infine 1500 euro di multa alla Salernitana per aver ingiustificatamente ritardato di circa un minuti l’inizio del primo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto