Vai al contenuto

Gudmundsson spettatore della diretta di Calhanoglu: indizio di mercato?

La diretta Instgram di Calhanoglu ha suscitato grande ilarità da parte di tutti. Tra gli spettatori è stato avvistato Gudmundsson, obiettivo di mercato.

Lo scudetto vinto proprio nel giorno del derby è stata una grande soddisfazione per tutto l’ambiente Inter. Per qualcuno però forse un po’ di più. Hakan Calhanoglu ha definitivamente allontanato i fantasmi del passato e finalmente è riuscito a prendersi una rivincita sulla sua ex squadra. L’euforia era viva anche il giorno successivo al trionfo.

Per dare sfogo a tutta la propria contentezza il turco ha deciso di avviare una diretta su Instagram in cui ha parlato con alcuni compagni di squadra. È stato un bel regalo per i tifosi, che hanno potuto apprezzare i propri idoli sotto un altro punto di vista. Gli spettatori totali sono stati centinaia di migliaia e le immagini hanno fatto il giro del mondo. In particolare però uno ha destato più scalpore di altri. È entrato nella diretta Albert Gudmundsson, obiettivo di mercato dell’Inter.

Gudmundsson assiste alla diretta: è un indizio?

gudmundsson diretta calhanoglu

Il calcio al tempo dei social è profondamente cambiato. Adesso ogni mossa viene notata da tutti. Si deve stare attenti a tutto quello che si fa su queste piattaforme. Albert Gudmundsson probabilmente è entrato all’interno della diretta senza alcun secondo fine, ma solo per uno scopo puramente intrattenitivo. La presenza dell’islandese tra gli spettatori ha però fin da subito scatenato le fantasie dei tifosi nerazzurri, pronti ad accoglierlo a Milano.

I tifosi sognano di vedere tra le proprie fila il giocatore del Grifone e non lo fanno a caso: una trattativa per l’acquisto di Gudmundsson esiste. L’Inter è da mesi in trattativa con il Genoa per trovare la quadra rispetto a valutazione e formula. I nerazzurri starebbero insistendo nell’ottenere un prestito con obbligo di riscatto, magari abbassando la valutazione del numero 11 grazie all’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Diversi media nelle ultime settimane hanno indicato l’Inter come principale candidata all’acquisto di Gudmundsson in vista del prossimo anno. Tale fiducia è dovuta al benestare del giocatore, che ha indicato il club di Viale della Liberazione come propria preferenza in vista del prossimo anno. Chissà che non sia entrato nella diretta con l’obiettivo di iniziare a conoscere i propri futuri compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli