Vai al contenuto

Gudmunsson ha detto sì all’Inter: le cifre

Albert Gudmunsson ha detto sì all’Inter. L’islandese è stato una delle rivelazioni di questa Serie A (10 goal e 3 assist) e su di lui avevano messo gli occhi molte squadre nostrane tra cui Juventus e Roma.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’islandese avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri l’Inter, nonostante anche qualche sondaggio del Tottenham.

Gudmunsson-Inter: le cifre

albert gudmundsson genoaEcco le parole della rosea: “Gudmunsson vuole restare in Serie A e l’idea di giocare per l’Inter lo intriga molto. In questo momento, quindi, un possibile interessamento del Tottenham non scalda il cuore dell’islandese. L’Inter non è l’unico club interessato al giocatore in Serie A. Anche la Juventus si è mossa ma i nerazzurri, ad oggi, sono in vantaggio“.

Per quanto riguarda le possibili cifre dell’affare, con la richiesta del Genoa che si aggira sui 30 milioni di euro, la Gazzetta scrive: “La soluzione più plausibile è quella di un prestito con obbligo di riscatto dopo 12 mesi. Anche se l’Inter può giocarsi la carta di un giocatore gradito ai rossoblu: Valentin Carboni. L’Inter ha già rifiutato 20 milioni di euro dalla Fiorentina per il classe 2005, ma con il Genoa si potrebbe intavolare un discorso che permetta ai nerazzurri di non perdere il controllo sul giocatore“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi