Vai al contenuto

Hakimi, nostalgia dell’Inter? Il suo dolce commento al post della società

Roma-Inter è vicina, vicinissima, e con il suo profilo social l’Inter ha voluto infiammare l’attesa ricordando un gol della stagione 2020/2021 nella medesima partita. L’autore della rete è un campione che ha trascorso soltanto una stagione a Milano, ma che con le sue giocate e la sua velocità ha rubato il cuore dei tifosi.

Era il 10 gennaio 2021 e la freccia marocchina Achraf Hakimi portava in vantaggio l’Inter per 2-1 al minuto 63 con uno splendido sinistro sotto la traversa. Uno dei suoi 7 gol realizzati con la maglia nerazzurra in 45 presenze totali, con le quali l’ex Borussia Dortmund si è guadagnato un posto nella formazione stellare del PSG che lo ha prelevato da Milano proprio alla fine di quella stagione per un cifra totale di circa 71 milioni (60 fissi e 11 di bonus).

Roma-Inter: Hakimi segna, l’Inter posta e lui ci mette i cuori nerazzurri

Questo il video scelto dall’Inter, con tanto di descrizione che recita “Artista”, per suonare la carica in vista della prima sfida dopo la vittoria contro la Juventus che ha portato gli uomini di Inzaghi a quota 57 punti (+4 sui bianconeri). Un momento nostalgico anche per il classe 1998 che ha commentato con i cuori nero e blu, subito seguito dall’ex compagno Ivan Perisic e che ricorda la velocità di Hakimi con l’emoticon del tornado.

L’esterno in forza a Parigi aveva vissuto proprio nella città della Madonnina la sua seconda migliore stagione dal punto di vista realizzativo (meglio solo nel 2019/2020 al Dortmund con 9 reti), mentre con i campioni di Francia in carica è a quota 13 gol in 3 stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati