Vai al contenuto

Handanovic era al Franchi per un giocatore che interessa all’Inter: ecco di chi si tratta

Kayode Inter. Ieri sera è andata in scena la partita tra Fiorentina e Lazio. La partita è terminata sul punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa. Sugli spalti dell’Artemio Franchi era presente anche Samir Handanovic. L’ex portiere e capitano dei nerazzurri ha un trascorso con la maglia della Lazio. Infatti, da giovanissimo, passò sei mesi nella capitale. Tuttavia non era presente a Firenze per motivi nostalgici, ma per via del suo attuale impiego all’interno dell’Inter. È stato infatti arruolato dalla società come osservatore e spesso viene mandato negli stadi per visionare giocatori che possono interessare in Viale della Liberazione. In campo ieri sera era presente un giocatore che da tempo stuzzica le fantasie degli uomini di mercato dell’Inter. Secondo quanto riportato da FcInterNews, il calciatore in questione è il Michael Kayode, che proprio ieri sera ha messo a segno il suo primo goal in Serie A.

Kayode Inter: la fattibilità dell’affare

kayode fiorentina

Michael Kayode, dopo aver impressionato nella Primavera della Fiorentina, sta affrontando la sua prima stagione in Serie A. A causa del gravissimo infortunio occorso al titolare nel ruolo, Dodò, il suo minutaggio in stagione è stato fino ad ora considerevole. Ha avuto più volte l’occasione di mettersi in mostra e non ha deluso. A sorprendere sono state una qualità e una personalità fuori dal comune, soprattutto tenendo conto della giovanissima età del terzino, che compirà 20 anni il prossimo 10 luglio.

La prospettiva del possibile colpo e il basso ingaggio attualmente percepito dal giocatore ingolosiscono particolarmente i dirigenti nerazzurri. Con Kayode riuscirebbero a mettere a segno un colpo che soddisfi sia i requisiti tecnici che quelli economici. La valutazione che la Fiorentina fa del cartellino del giocatore è ancora da capire. Sicuramente nelle prossime settimane i discorsi verranno portati avanti per poterne capire di più.

Un eventuale arrivo di Kayode è legato ad una possibile partenza di Dumfries. Per l’olandese tiene ancora banco la questione rinnovo. In caso di fumata nera, il laterale verrebbe venduto in estate e a quel punto si liberebbe il posto per l’arrivo del giocatore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli