Vai al contenuto

Handanovic: si delinea il suo futuro

Il futuro di Samir Handanovic, svincolatosi dall’Inter questa estate, sembra sempre più essere destinato a trasformarsi in un ruolo societario, sempre a tinte nerazzurre. Come riportato da FCInter1908.it, il futuro dell’ex capitano e portiere nerazzurro Handanovic è man mano che passa il tempo più chiaro. Il club di Steven Zhang ha infatti in mente per lui un percorso chiaro a due fasi: dapprima farà parte dello scouting nerazzurro; una volta conclusasi questa esperienza gli sarà affidata la gestione tecnica delle giovanili nerazzurre.

Scouting e settore giovanile

Partendo dalla prima fase, il club per il primo anno prevede che Handanovic sarà in viaggio girando l’Europa alla scoperta e alla ricerca di nuovi talenti da segnalare alla società.

Conclusasi questa prima fase, il club intende accompagnare l’ex portiere attraverso il percorso per diventare allenatore, volontà espressa dallo stesso Handanovic a più riprese. Gli sarà quindi affidato il ruolo di allenatore del settore giovanile interista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts