Vai al contenuto

Il direttore di Novella 2000 lancia lo scoop: “Icardi potrebbe tornare all’Inter”

Icardi torna all’Inter – Sembra una telenovela senza fine la storia che lega i nomi di Mauro Icardi e l’Inter. L’attaccante argentino, ora in forza ai turchi del Galatasaray, è stato oggetto delle dichiarazioni di Roberto Alessi, direttore della rivista scandalistica Novella 2000.

Alessi, intervistato durante la trasmissione La Vita In Diretta, commentando la vittoria del programma Ballando con le Stelle della compagna di Icardi, Wanda Nara, ha sganciato una bomba di mercato a dir poco clamorosa: si suppone che ci sia una possibilità non troppo remota che Mauro Icardi possa tornare a giocare nell’Inter.

Icardi torna all’Inter: uno scenario non improbabile

Per una serie di motivi lo scenario non sarebbe così improbabile: la casa principale della coppia Icardi-Nara si trova ancora a Milano, così come la maggior parte degli affari riguardanti la modella argentina, nonchè procuratrice del calciatore. Inoltre l’attaccante stesso non ha mai chiuso la porta ad un ritorno in nerazzurro, nonostante la controversa situazione che ha portato alla sua cessione al Paris Saint Germain nel 2019.

La punta rosarina ha giocato con i nerazzurri dal 2013 al 2019 realizzando 124 gol in 219 partite, guadagnandosi in varie occasioni la convocazione della nazionale Albiceleste ed entrando nella top 10 marcatori di sempre della società nerazzurra. Un suo ritorno all’ombra della Madonnina potrebbe far proseguire una storia d’amore interrotta troppo bruscamente a causa di motivazioni extra campo che hanno destabilizzato l’ambiente Inter nella stagione 2018-2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts