Vai al contenuto

Il Milan non la prende bene: musica techno a tutto volume per cercare di coprire la festa nerazzurra

Perso il derby scudetto 1-2, il Milan ha cercato di coprire la festa scudetto interista a fine partita con della musica techno a tutto volume.

Lo scudetto numero venti della storia dell’Inter è arrivato in occasione di una partita sentitissima per tutta la tifoseria nerazzurra. In occasione del derby vinto 1-2 dai nerazzurri, la coppa conquistata ai danni dei rivali di sempre è uno smacco importante per il Milan che non ha preso bene la sconfitta e ha cercato di intaccare la festa dei cugini.

Appena terminata la partita, ovviamente, i festeggiamenti dell’Inter e della Curva Nord sono cominciati ma il Milan, in qualche modo, ha cercato di rovinarli in una maniera un po’ particolare, dopo la sesta sconfitta consecutiva nei Derby di Milano.

Milan: musica techno a tutto volume per interrompere la festa interista

derby-san-siro

Terminata la partita, l’urlo di gioia di giocatori, allenatore, tifosi, staff e dirigenti nerazzurri si è levato nel cielo uggioso di un freddo lunedì sera di metà aprile. La conquista dello scudetto numero 20 è realtà ma c’è comunque chi ha provato a dare fastidio fino alla fine. 

Infatti, il Milan, ieri sera padrone di casa, ha messo a tutto volume della musica techno così forte da far tremar San Siro. L’intenzione era cercare di coprire la festa scudetto dei nerazzurri, ottenuta “in casa” dei cugini rossoneri. Operazione fallita sul nascere perché Lautaro e compagni non si sono fatti fermare da questo e, anzi, sono andati avanti a festeggiare per molti minuti sotto la curva dei sostenitori nerazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts