Vai al contenuto

Il regalo per Inzaghi si chiama Zirkzee: ecco il piano per averlo

L’Inter vuole Joshua Zirkzee, per consegnare a Simone Inzaghi un super reparto d’attacco in vista della prossima stagione.

Dopo la conquista matematica della seconda stella nel derby in casa del Milan, la dirigenza dell’Inter si sta buttando a capofitto sul mercato per consegnare a Simone Inzaghi una rosa ancora più forte in vista della prossima stagione. Una stagione che vedrà l’Inter impegnata su ben cinque fronti, considerando anche la prima edizione del Mondiale per Club a 32 squadre, che si disputerà negli Stati Uniti tra giugno e luglio del 2025. Negli ultimi giorni stanno circolando, sempre con più insistenza, voci sulla volontà di fare un tentativo concreto per portare a Milano Joshua Zirkzee.

Inter, tutto su Zirzkee: ecco il piano per averlo

Joshua Zirkzee - mercato

L’attaccante olandese classe 2001 è stata, senza dubbio, la rivelazione di questo campionato. I suoi goal e i suoi assist stanno trascinando il Bologna al traguardo storico della qualificazione alla prossima Champions League.

Le sue prestazioni hanno convinto la dirigenza nerazzurra, che vuole puntare fortemente su di lui per alzare il tasso tecnico e la pericolosità del reparto offensivo nerazzurro. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “Marotta ed Ausilio sognano un grande colpo in attacco. Per questo, dopo aver preso Taremi dal Porto a parametro zero, l’obiettivo è Zirkzee. L’olandese ha superato, nelle gerarchie di preferenza, il genoano Gudmunsson. Il progetto della dirigenza nerazzurra è quello di regalare a Inzaghi un super attacco, sulla scia di quello che si voleva fare lo scorso anno con Lukaku insieme a Lautaro e Thuram“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi