Inter-Juventus biglietti. L'attesa è ai massimi livelli per la partita di domenica sera tra Inter e Juventus, che si giocherà a San Siro. Il pubblico interista ha risposto presente, con il tutto esaurito assolutamente scontato, ma a ciò va aggiunto anche un record: infatti, ci si aspetta un incasso di circa 6 milioni di euro per questa partita, entrando nel podio delle partite di Serie A con maggiore incasso nella storia della Serie A. Tuttavia, è ancora possibile provare a comprare un biglietto per il match, ecco come.

Record di incasso per Inter-Juventus

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la partita di domenica sera si profila un incasso di circa 6 milioni di euro, entrando di diritto nel podio dei match di Serie A con più ricavi. Al momento, al primo posto c'è un altro Inter-Juventus, quello dell'ottobre 2019, vinto dai bianconeri per 2-1 con reti di Dybala e Higuain, mentre per i nerazzurri segnò Lautaro Martinez su rigore e che fruttò 6,6 milioni di euro. Al secondo posto di questa particolare classifica c'è il derby di inizio stagione tra Inter e Milan, terminato 5-1 e che ha incassato 6,2 milioni. Prima di questa partita, la terza partita con più incasso era un altro derby milanese, quello del marzo 2019, vinto dai nerazzurri per 3-2 al termine di un match pieno di emozioni e che generò introiti di 5,8 milioni di euro.

Biglietti Inter-Juventus: come trovarli

Thuram esultanza Inter Per domenica sera ci sarà ovviamente il tutto esaurito, ma è ancora possibile trovare un biglietto per la gara. Come spiegato in questo nostro articolo, l'unico modo resta quello di cercare sul web nei vari forum o gruppi chi è in possesso del titolo di accesso o dell'abbonamento e che per vari motivi non potrà essere allo stadio. Grazie al cambio nominativo, è possibile acquistare il tagliando ed essere presente al Derby D'Italia.
Atletico Madrid-Inter Canale 5 o Amazon? Ecco dove vederla in tv
Alessandro "Spillo" Altobelli