Vai al contenuto

Indiscrezione sulla cessione di Onana: ecco cosa è emerso

Indiscrezione sulla cessione di Onana. Si parla di un retroscena che avrebbe dell’incredibile sull’addio di André Onana dall’Inter la scorsa estate. A rivelarlo è stato Bryan King, ex scout di TottenhamEverton Aston Villa, ospite del Podcast Inside Track. Onana, passato al Manchester United per 50 milioni di sterline, stando a quanto riferito, poteva esser ceduto anche per una cifra nettamente inferiore a quella poi pattuita, e sui cui però si nutrono forti dubbi.

In vendita ad una cifra ridicola

Secondo King, che avrebbe ricevuto la notizia da un suo amico molto vicino alla dirigenza nerazzurra, il club di Viale della Liberazione era disposto a cedere il portiere camerunense per circa 6 milioni di sterline. Una cifra completamente fuori mercato per uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra in Champions League che ha portato gli uomini di Inzaghi sino in fondo al percorso, giocandosi la finale di Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Onana ha vissuto un 2023 da assoluto protagonista, sia in campionato che in europa, alzando due trofei con i nerazzurri (Coppa Italia e Supercoppa Europea) e guadagnandosi a suo di prestazioni in campo l’amore e l’affetto di tutti i tifosi, di cui conserva un gran ricordo. Anche se è arrivato a parametro zero, ci viene difficile immaginare che la dirigenza possa aver pensato di “svendere” uno dei suoi gioielli.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Mirko Patera

Mirko Patera