Vai al contenuto

Indiscrezione clamorosa: l’Inter su Di Lorenzo

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Giovanni Di Lorenzo: dietro ci sarebbe anche l’Inter.

La società nerazzurra, anche se mancano 2 mesi, continua a lavorare da dietro le quinte per rinforzare la rosa e per regalare a Simone Inzaghi una squadra ancora più competitiva di quella di quest’anno.

Se la coppia formata da Ausilio e Marotta ha già bloccato gli acquisti di Taremi e Zielinski in attacco e in mediana, in difesa, reparto che andrebbe ringiovanito, continuano a valutare tanti nomi che potrebbero migliorare la qualità del reparto. Uno dei nomi nuovi è quello di Giovanni Di Lorenzo, attuale capitano del Napoli, il cui futuro è molto in bilico dopo quest’ultima stagione infelice.

Inter piomba su Di Lorenzo: la clamorosa rivelazione

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il direttore Valter De Maggio ha sottolineato l’interesse dell’Inter per il terzino azzurro. I nerazzurri sono già riusciti a soffiare Zielinski alla società campana e, se dovessero convincere il giocatore, potrebbero fare un colpo doppio in arrivo da Napoli.

L’entourage di Di Lorenzo si prepara ad ascoltare le proposte del Napoli ma anche delle possibili offerte provenienti da altre parti. Negli ultimi anni l’Inter è stata in grado di creare uno zoccolo duro italiano in rosa e, qualora dovesse aggregarsi, Di Lorenzo sarebbe il sesto giocatore della Nazionale a vestire la maglia nerazzurra. La trattativa non è nemmeno decollata ma, secondo le ultime fonti, l’interesse nerazzurro sarebbe concreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso