Vai al contenuto

Infortunio Sommer, Inzaghi può sorridere: arrivata la bella notizia che tutti attendevano

Sommer recuperato ma in dubbio per il match contro l’Empoli. Si avvicina il rientro dei nerazzurri sul terreno di San Siro pronti per il rush finale. 14 punti mancanti per chiudere una stagione straordinaria che ha visto capeggiare i ragazzi di Simone Inzaghi per quasi tutto il campionato, adesso la parte più importante: prendere ovunque i punti che restano e vincere.

Da Appiano Gentile arrivano buone notizie in vista dell’ultima staffetta, Yann Sommer ha recuperato pienamente dall’infortunio che si era procurato durante la pausa nazionali nell’amichevole con la Danimarca e dunque torna ad essere disponibile per Simone Inzaghi che valuterà se schierarlo come titolare o cedere il posto a Audero e non rischiare lo svizzero, che a quel punto rientrerebbe nella sfida in trasferta a Udine il prossimo 8 aprile.

Sommer ok, ultima parola a Inzaghi

inzaghi squadra
L’infermeria nerazzurra si sta svuotando e quasi tutti possono tornare a disposizione di Simone Inzaghi che ha bisogno di ogni giocatore per chiudere il campionato. Con Sommer disponibile e dunque quasi certa la sua titolarità lunedì 1 aprile a San Siro contro l’Empoli, la situazione è molto positiva anche per Sensi e Carlos Augusto che sono tornati ad allenarsi in gruppo, entrambi saranno convocati per lunedì.

Rimangono da monitorare ancora De Vrij e Arnautovic che con ogni probabilità rientreranno a far parte dei convocati contro l’Udinese, pronti per lo sprint finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio