Vai al contenuto

Inizia il mese da brividi dell’Inter in cui si gioca la stagione: 6 gare in 25 giorni

Calendario Inter febbraio. Manca sempre meno all’inizio della supersfida tra Inter e Juventus, in programma a San Siro, domenica 4 febbraio, alle ore 20:45. La gara contro i bianconeri può cambiare radicalmente le sorti del campionato anche se, come affermato da molti esperti, al lotta scudetto potrebbe restare aperta fino all’ultimo. Al momento i nerazzurri si trovano in testa a +1 con una partita da recuperare.

Per la squadra di Simone Inzaghi quella contro la Juventus è la prima di una lunga serie di grandi sfide del mese di febbraio. In momenti così delicati si decide la stagione: vincere vorrebbe dire mandare un segnale devastante a tutte le dirette concorrenti.

Calendario Inter febbraio: inizia un vero tour de force

Inter squadra abbraccio

I nerazzurri, dopo la gara contro la Juventus, saranno chiamati ad un vero e proprio tour de force, con 6 partite in 25 giorni. Dopo il match casalingo contro i bianconeri, gli uomini di Inzaghi faranno visita alla nuova Roma di Daniele De Rossi dove nessun titolare dovrebbe riposare.

Un massiccio turnover dovrebbe avvenire nella gara casalinga contro la Salernitana, la quale farà da antipasto alla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma sempre a San Siro.

Per riuscire ad ottenere i migliori risultati possibili, Simone Inzaghi sarà costretto a dosare le forze della rosa in maniera equilibrata per non arrivare stremato al momento critico della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso