Vai al contenuto

Iniziati i sondaggi per Filip Stankovic: c’è un club molto interessato

Il portiere di proprietà dell’Inter, oggi alla Sampdoria, Filip Stankovic sta disputando una buona stagione e piace a un club di Serie A.

Una delle più belle rivelazioni della Sampdoria allenata da Andrea Pirlo, è il portiere di proprietà dell’Inter Filip Stankovic. Il classe 2002 sta impressionando in questa prima stagione da titolare in un club professionistico. Il tutto, mentre la difesa del club doriano non è sicuramente delle migliori, tant’è che alla 31a giornata di Serie B, ha preso ben 45 gol.

Ma le prestazioni di Stankovic sono sempre state di livello, infatti l’Empoli, nel caso di permanenza in Serie A, punterebbe sul portiere serbo per la prossima stagione.

Interesse dell’Empoli per Stankovic

Secondo quanto riportato da FcInterNews, la Sampdoria ha preso il portiere serbo dall’Inter in prestito con diritto di riscatto, con i nerazzurri che hanno anche l’opzione per il controriscatto, ma in caso di mancata promozione in Serie A, difficilmente il club doriano potrebbe acquistare Stankovic.

Al momento, la Sampdoria è in zona playoff, al settimo posto, ed è in un buon momento di forma, ma la classifica in Serie B è molto corta, e con un paio di risultati negativi, tutto può cambiare.

Le prestazioni di Stankovic hanno attirato l’interesse dell’Empoli, che attualmente ha in porta Elia Caprile, che è in prestito e tornerà al Napoli, ed Etrit Berisha, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto