Vai al contenuto

Udinese-Inter: dove vederla in tv

L’Inter chiuderà lunedì sera la trentunesima giornata di campionato contro l’Udinese in trasferta al Bluenergy Stadium. Ecco dove vedere la gara in tv.

Udinese-Inter sarà il posticipo conclusivo della trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il secondo impegno nel cosiddetto monday night contro la formazione friulana giunge a seguito del ritorno alla vittoria nel lunedì di Pasquetta contro l’Empoli per 2-0 a San Siro dove l’Inter ha ristabilito il vantaggio di sicurezza di 14 punti sulla prima inseguitrice, il Milan e ha raggiunto matematicamente il traguardo della qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Inzaghi, al termine di una gara in cui la condizione fisica è apparsa non al meglio dai numerosi impegni che hanno visto protagonisti molti dei giocatori della rosa, ha centrato la tredicesima vittoria su quindici gare di Serie A disputate a San Siro, costituendo un vero e proprio fortino quasi inespugnabile.

A tentare di sbarrare la strada ai ragazzi di Inzaghi ci sarà l’Udinese che viene dal pareggio contro il Sassuolo per 1-1 in trasferta. La formazione guidata da Gabriele Cioffi in casa non vince dal 30 dicembre 2023 quando si impose sul Bologna per 3-0, a oggi ultima e unica affermazione in campionato tra le mura amiche del Bluenergy Stadium. Dall’ultima gara dell’anno solare, i bianconeri friulani hanno totalizzato solo 3 punti in 6 gare, frutto di altrettanti pareggi con Monza, Cagliari e Salernitana segnando cinque gol e subendone nove.

Udinese-Inter: dove vederla in TV

udinese-inter-31-giornata-campionato

Con 14 lunghezze di distanza sulla prima inseguitrice, l’Inter, pur non mostrando un gioco irresistibile nelle ultime apparizioni, in campionato si è tornata a dettare legge; la formazione di Simone Inzaghi ha posto un ulteriore tassello nel mosaico scudetto con la vittoria per 2-0 sull’Empoli, avvisando tutti della propria intenzione di chiudere in anticipo il discorso, chissà proprio nel Derby della Madunina del 22 aprile.

La partita in programma lunedì 8 aprile alle 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky Sport Calcio (202 del satellite). Gli appassionati di calcio e abbonati potranno seguire l’incontro tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili tra cui PC, smartphone e tablet e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Attraverso Inter TV saranno come sempre presenti aggiornamenti e collegamenti precedenti al fischio d’inizio della partita, con le ultime news da San Siro in diretta. Il Livematch pre Udinese-Inter potrà essere visibile anche attraverso i canali ufficiali YouTube e Twitch della società nerazzurra dove al termine della gara verranno proposti gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianmarco Vella

Gianmarco Vella