Vai al contenuto

Inter-Atalanta, dove vederla in TV o in streaming?

Inter-Atalanta: dove vederla? Il recupero della 21 esima giornata del campionato di Serie A tra i nerazzurri di Milano e i nerazzurri di Bergamo si giocherà nella serata di oggi, sul rettangolo di gioco del Meazza.

L’Atalanta torna a San Siro dopo quattro giorni, dopo aver pareggiato nell’altro derby lombardo contro il Milan (risultato finale per 1 a 1 con gol di Rafael Leao e di Teun Koopmeiners su rigore). L’Inter ospiterà così la Dea di Giampiero Gasperini: per gli uomini di Simone Inzaghi, una vittoria oggi significherebbe tanto in ottica campionato e scudetto – e, dunque, seconda stella.

Inter-Atalanta: dove vederla in TV

esultanza atalanta inter giocatori

Il derby lombardo tra Inter e Atalanta andrà in scena stasera, mercoledì 28 febbraio, alle ore 20.45: ci si aspetta un San Siro stra-pieno (ennesimo tutto esaurito della stagione) e pronto a sostenere la formazione scelta da Inzaghi e che scenderà in campo. Il match sarà trasmesso in diretta, in esclusiva su Dazn. Per chi vorrà vedere la partita, la potrà seguire sull’app dell’emittente streaming, disponibile su diverse piattaforme (smartphone, tablet, PC o smart TV).

I conti con l’asterisco per la volata scudetto, in un mese che è un tour de force per i nerazzurri meneghini. Con il recupero contro l’Atalanta, l’Inter salirà a quota 26 partite giocate nell’attuale stagione del campionato italiano, al pari del resto delle altre squadre. Un risultato positivo, inoltre, darebbe alla formazione di mister Inzaghi la possibilità di allungare sulle inseguitrici e pretendenti allo scudetto: con una vittoria, la Beneamata andrebbe a +12 sulla Juventus seconda e a +16 sul Milan terzo.

Insomma, uscire con i tre punti dalla partita contro la Dea darebbe un serio segnale al campionato – e darebbe l’opportunità all’Inter di concentrare le forze anche sul fronte europeo: per il 13 marzo è previsto il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Vincere o pareggiare in casa dei colchoneros significherebbe il passaggio ai quarti di finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuele Amato

Samuele Amato

Classe '97, follemente addicted ai colori nerazzurri, alla musica e alla filosofia.View Author posts