Vai al contenuto

Inter-Atletico Madrid Canale 5 o Amazon? Ecco dove vederla in tv

Inter-Atletico Madrid dove vederla in tv – Tutto pronto per il primo atto degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. Questa sera al Meazza di Milano, che sarà tutto esaurito con record di incassi, andrà in scena l’attesissima gara d’andata. Diego Simeone torna a San Siro in uno stadio che l’ha visto protagonista da calciatore.

Di fronte avrà un Inter spumeggiante che nell’ultimo mese ha messo la freccia in campionato distanziando – probabilmente in maniera definitiva – le rivali Juventus e Milan che hanno lasciato diversi punti per strada.

In attesa di mettere sul petto la seconda stella, l’Inter prova a rifare lo stesso percorso in Champions dello scorso anno quando arrivò in finale poi persa contro il Manchester City. I numeri della squadra di Simone Inzaghi sono emblematici: a livello europeo è una delle migliori squadre in termini di miglior difesa, miglior attacco, numero di punti e numero di sconfitte. La gara di questa sera è molto attesa dal pubblico. Vediamo dove verrà trasmessa in Italia.

Inter-Atletico Madrid dove vederla in tv

La partita d’andata si disputerà questa sera martedì 20 febbraio e sarà trasmessa in onda sia su Sky Sport, sia in chiaro su Canale 5. La gara di ritorno, invece, in programma il 13 marzo, sarà di mercoledì, e dunque Amazon Prime Video avrà la diretta esclusiva (così come accade ogni mercoledì in cui gioca una squadra italiana).


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Stefano Carriero

Stefano Carriero