Vai al contenuto

Atletico Madrid-Inter Canale 5 o Amazon? Ecco dove vederla in tv

Atletico Madrid-Inter Canale 5 o Amazon. Tutto pronto per il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. In attesa di mettere sul petto la seconda stella, l’Inter prova a rifare lo stesso percorso in Champions dello scorso anno quando arrivò in finale poi persa contro il Manchester City. I numeri della squadra di Simone Inzaghi sono emblematici: a livello europeo è una delle migliori squadre in termini di miglior difesa, miglior attacco, numero di punti e numero di sconfitte.

La gara di ritorno è molto importante per il proseguo nella competizione. Si parte dall’1 a 0 per i nerazzurri dell’andata. Vediamo chi trasmetterà la gara in Italia.

Atletico Madrid-Inter: dove vederla in tv

La partita di ritorno si disputerà mercoledì 13 marzo alle ore 21 e sarà trasmessa in onda su Amazon Prime Video che avrà la diretta esclusiva (così come accade ogni mercoledì in cui gioca una squadra italiana). L’appuntamento è sempre a partire dalle ore 19 con l’ampio pre partita in diretta dal bordo campo e con diversi campioni, sopratutto ex nerazzurri.

Sarà una gara davvero imperdibile. Riuscirà l’Inter ad espugnare il Wanda Metropolitano e proseguire il suo cammino in Champions? I nerazzurri dovranno fare a meno di Carlos Augusto e Marko Arnautovic usciti malconci dalla sfida di Bologna vinta per 1 a 0 grazie alla rete di Bisseck.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Carriero

Stefano Carriero