Vai al contenuto

Inter-Atletico Madrid in diretta su Canale 5?

Inter-Atletico Madrid in diretta su Canale 5. Sale la febbre di Champions e l’Inter conta i giorni che mancano alla prima sfida contro i colchoneros che si terrà martedì 20 febbraio a San Siro. Gli uomini allenati da Simone Inzaghi sanno che il primo atto contro gli spagnoli può valere una fetta importante della qualificazione e per questo cercheranno di ottenere il massimo risultato possibile tra le mura di casa.

Ci sarà poi tempo per pensare al ritorno, che andrà in scena al Wanda Metropolitano di Madrid il 13 marzo. Il tecnico piacentino si affiderà ai titolarissimi e, anche in vista di questa importante sfida, concederà un po’ di riposo ad alcuni di loro in occasione della sfida di domani contro la Salernitana. Gli uomini di Simeone, invece, vengono da un periodo non proprio positivo, sia per quanto riguarda i risultati in campo sia per gli uomini che affollano l’infermeria, a cui si è aggiunto da qualche giorno anche Alvaro Morata.

Inter-Atletico Madrid in diretta su Canale 5?

inter atleticoIl match dei nerazzurri verrà trasmesso sia in chiaro su Canale 5 sia su SkySport. Un motivo in più per pensare che questa partita coinvolgerà un numero importante di tifosi nerazzurri in Italia e nel mondo. San Siro si prepara ad accogliere la sfida come ha sempre fatto, cercando di rappresentare quel dodicesimo uomo in campo che ha accompagnato, e lo fa tutt’ora, lo straordinario percorso dell’Inter in campionato e in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera