Vai al contenuto

Le ultime dalla vigilia di Inter-Salernitana: si ferma un giocatore

Verso Inter-Salernitana. Proseguono gli allenamenti che portano a Inter-Salernitana di venerdì 16 e ad Appiano Gentile si lavora nella tranquillità e nella concentrazione. Una sfida delicata quella a San Siro poiché i granata sono alla ricerca più assoluta e disperata dei tre punti per ritornare a lottare per la salvezza che ad oggi sembra essere distante, anche se i punti dalla penultima sono 5 e sono 7 dal Sassuolo che si trova a quota 20. Inoltre, la squadra campana ha da poco esonerato il tecnico Pippo Inzaghi e il suo posto è stato preso da Liverani, dunque aumenta la voglia di riscatto.

Dal lato opposto della classifica nel vero senso della parola ci sono i ragazzi di Simone Inzaghi che non hanno alcuna intenzione di concedere sconti, ma al contrario lottano per tenere alto il livello e mantenere stretto il primo posto sempre di più.

Le ultime da Appiano Gentile

Davide Frattesi in campo con l'Inter

La giornata di oggi (14 febbraio) prevede terapie per Francesco Acerbi, dopo il risentimento al soleo contro la Roma di sabato 10, e anche per Juan Cuadrado ancora fermo ai box. Davide Frattesi invece è rientrato a lavorare in gruppo ma solo parzialmente, mentre domani (15 febbraio) si allenerà con gli altri compagni in maniera totale. Assente ad Appiano Gentile il portiere Audero a causa di qualche linea di febbre.

Simone Inzaghi, dunque, a scanso di equivoci dell’ultimo minuto dovrebbe avere la rosa al completo lasciando fuori Cuadrado e Acerbi che salterà anche l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid in programma per martedì 20 febbraio a San Siro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio