Vai al contenuto

Inter-Atletico Madrid: novità su Alvaro Morata

Inter-Atletico Madrid: novità su Alvaro Morata. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Marca”, l’attaccante spagnolo potrebbe essere disponibile nella gara di domani contro i nerazzurri a San Siro. Sembrava esclusa, sino a qualche giorno fa, la sua presenza per l’andata degli ottavi di Champions League ma nelle ultime ore si è registrato un importante colpo di scena.

L’infortunio rimediato nella sfida contro il Siviglia di due settimane fa sembrava inizialmente poterlo tenere lontano dal rettangolo verde per qualche partita, per cui il primo scontro contro l’Inter, in programma domani alle ore 21:00, era solo un miraggio. Si parlava, infatti, di un suo presumibile rientro nella sfida del 29 febbraio in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao. Ma i progressi che sta facendo registrare l’ex Juventus, hanno fatto si che già nella giornata di ieri sia tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo.

morata atletico siviglia

Non si esclude del tutto, quindi, la sua assenza a Milano. Quello che è certo è che la coppia d’attacco titolare sarà formata da Griezmann e Depay, con quest’ultimo in gol nel roboante 5 a 0 rifilato dagli uomini di Simeone al Las Palmas al Wanda Metropolitano.

I biancorossi contano inoltre di recuperare l’altro infortunato, Gabriel Paulista, anche lui uscito malconcio dalla gara di Siviglia. Le condizioni del difensore migliorano e anche lui può essere convocato. Solo domani però, prima di partire per Milano, si avranno indicazioni definitive su entrambi i calciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera