Vai al contenuto

Inter-Atletico Madrid, Socios mette in palio due biglietti VIP: ecco come ottenerli

Socios biglietti Vip. Manca sempre meno al ritorno della Champions League. Molte squadre, Inter inclusa, sognano di alzare la coppa dalle grandi orecchie, obiettivo che la squadra di Simone Inzaghi ha sfiorato nella scorsa edizione. Il prossimo avversario dei nerazzurri sarà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Per il tecnico argentino sarà una gara molto particolare dato che affronterà una squadra in cui ha militato per 2 anni, dal 1997 al 1999, e avrà l’occasione di riabbracciare un amico ed ex compagno di squadra ai tempi della Lazio: Simone Inzaghi. La gara d’andata, in programma il prossimo 20 febbraio, si giocherà in un San Siro gremito. In tanti tifosi sognano di poter acquistare il biglietto per assistere alla supersfida di Champions League.

L’offerta di Socios: in palio 2 biglietti VIP

Per l’occasione, Socios.com, piattaforma di Fan Token e digital partner dell’Inter, ha messo in palio 2 biglietti VIP per la partita contro l’Atletico Madrid. Per poter acquistare questi biglietti, occorre avere 3000.000 gettoni digitali: in palio c’è la possibilità di vedere la gara nel box privato con i migliori posti a sedere, oltre al servizio di hospitality con cibi e bevende.

Dal prossimo 30 gennaio sarà possibile, per tutti i possessori di Fan Token, recarsi sull’app Socios e partecipare all’asta. Per riuscire a vincere i biglietti dovranno andare nella sezione premi e cliccare sulla finestra “biglietti VIP Premium”, scegliendo la gara del 20 febbraio.

© RIPRODUZIONA RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso