Vai al contenuto

Inter, infortunio Arnautovic: ecco come sta

Marko Arnautovic, conferenza stampa con l'Austria
CONDIVIDI:
Banner Libro

La pausa per le partite delle nazionali tiene tutti con il fiato sospeso. Dopo l’infortunio di Bastoni e il piccolo problema di Calhanoglu, che sarà comunque pronto per il prossimo match di campionato, ieri sera anche Arnautovic sembrava potersi aggiungere alla lista maledetta, ma fortunatamente l’allarme è rientrato praticamente subito.

Durante la partita valevole per le qualificazioni agli europei del 2024 tra Austria e Estonia, infatti, il centravanti nerazzurro ha preso una brutta botta al piede nel finale. Dopo qualche minuto però è rientrato in campo e ha concluso tranquillamente la partita, con anche la gioia per la vittoria della sua nazionale (2-0 il risultato finale).

Arnautovic punta la Juve

L’attaccante austriaco è appena rientrato in campo in campionato, nel match contro il Frosinone e scalpita per riprendersi un posto nell’Inter. L’avvio di stagione strepitoso di Thuram ha un po’ mascherato la sua assenza, ma sia la società che mister Inzaghi credono molto in lui.

Contro l’Estonia, Arnautovic è entrato bene nel secondo tempo, fornendo degli ottimi spunti, segno che sta tornando in forma ed è pronto per affrontare la prossima partita della sua nazionale contro l’Armenia, ma soprattutto per il big match di Serie A contro la Juventus che vale la vetta della classifica. I due attaccanti titolari dell’Inter, Lautaro Martinez e Thuram, sono al momento insostituibili, ma l’austriaco sarà sicuramente pronto per entrare e provare a fare la differenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Mattiazzo

Andrea Mattiazzo

Scrittore, redattore e grande tifoso interistaView Author posts