Vai al contenuto

Inter-Cagliari, dove vederla in TV: Sky o DAZN?

Inter-Cagliari, partita valida per la trentaduesima giornata di campionato, si gioca domenica 14 aprile alle 20:45 a San Siro. Dove vederla in TV? Sky o DAZN?

Tornati da Udine con 3 punti importantissimi per chiudere quanto prima la pratica scudetto, è subito tempo di concentrarsi sul prossimo obiettivo: domenica sera l’Inter ospiterà a San Siro il Cagliari di Ranieri, che ha bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica in un mese caratterizzato da un trittico di partite che hanno visto i sardi affrontare in successione prima l’Atalanta, poi l’Inter e il prossimo weekend ancora la Juventus. L’Inter invece ha ben altri obiettivi per la mente: vincere contro i rossoblu porterebbe Inzaghi e i suoi uomini veramente ad un passo dal cucirsi la seconda stella sul petto.

Inter-Cagliari, dove vederla in TV: Sky o DAZN?

Inter Cagliari serie A

La data cerchiata sul calendario di ogni tifoso interista è quella di lunedì 22 aprile, giorno in cui si giocherà il derby di Milano che, in casa dei cugini rossoneri, potrebbe consegnare matematicamente all’Inter la vittoria del ventesimo scudetto. Per poter continuare a sognare quest’eventualità, l’Inter deve prima superare l’ostacolo Cagliari, che domenica ha vinto in rimonta contro la dea e che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione ora che la stagione è prossima a dare le sue sentenze.

La sfida che segue la vittoria allo scadere conquistata di forza al Bluenergy Stadium ai nerazzurri e che precede la stracittadina è in programma per domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN: sarà possibile seguire il match su smart TV oppure attraverso l’app di DAZN su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni