Vai al contenuto

Inter contro il Cagliari in campo con una maglia speciale

In vista del match che l’Inter giocherà domenica sera alle 20.45 contro il Cagliari, i nerazzurri indosseranno una maglia speciale a tema Star Trek. Novità introdotta dallo sponsor di maglia Paramount+, ed è la terza casacca speciale in stagione.

Novità in casa Inter per la prossima partita di campionato, con la squadra allenata da Simone Inzaghi che ospiterà a San Siro il Cagliari di Claudio Ranieri. Infatti, come accaduto in altre due occasioni nel corso di questa stagione, il logo dello sponsor Paramount+ verrà sostituito da quello di Star Trek. Il motivo è per celebrare l’uscita della quinta ed ultima stagione della famosa serie, che verrà trasmessa in streaming dallo sponsor interista.

Col Cagliari maglia a tema Star Trek

inter star trek maglia cagliari

Dopo aver pubblicizzato l’uscita di altri film, ovvero Transformers e Tartarughe Ninja, lo sponsor nerazzurro Paramount+ è pronta a lanciare, in tiratura limitata, la maglia dell’Inter con con il logo di Star Trek. La nuova casacca dell’Inter è disponibile all’acquisto ed è in tiratura limitata, e verrà indossata dai giocatori durante il match contro il Cagliari di domenica sera.

Oltre a ciò, prima dell’inizio del match, ci sarà un contenuto speciale, nel quale la navicella USS Discovery sorvola lo stadio. Inoltre, led e maxischermo saranno personalizzati con le grafiche della famosa serie fantascientifica, così come la musica di Star Trek accompagnerà l’ingresso in campo delle due squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto