Vai al contenuto

Fatta per Zielinski: arrivata la comunicazione dell’Inter

Il rapporto fra la dirigenza del Napoli e il polacco Piotr Zielinski è andato sempre peggiorando nel corso dei mesi e l’unica soluzione a questo problema pare sia la separazione definitiva. Magari non è il miglior modo per affrontare una discussione, eppure pare proprio che si sia arrivati al capolinea. I corteggiamenti di una delle migliori squadre del campionato italiano al momento non sono di certo semplici da evitare: il classe 1994 lo sa bene e per questo non è riuscito a resistere.

C’è da dire che anche l’Inter veglia sul centrocampista polacco da un bel po’ di tempo: la sua duttilità, la sua qualità con la palla e le ottime doti balistiche – seppur non sfruttate a dovere – sono state le principali cause dell’interessamento prolungato dei nerazzurri.

Inter-Zielinski: cifre e accordo

Piotr Zielinski all'Inter

La situazione fra l’ex Empoli e l’Inter pare sia definitiva: accordo trovato sulla base di un contratto di 4 anni con uno stipendio di 4,5 milioni di euro. L’Inter ha già avvisato il Napoli dell’avvio delle trattative e l’appuntamento per la firma del contratto si terrà dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions contro l‘Atletico Madrid.

Inoltre ci sarà un’altra mossa che confermerà il suo trasferimento in nerazzurro: il Napoli, infatti, pensa di escluderlo dalla lista Uefa e di preservarlo per gli impegni in campionato. Insomma, un ottimo acquisto che andrà a completare un reparto molto competitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts