Vai al contenuto

Inter, la felicità di Ferri per lo Scudetto: le cartoline-social

Dopo un anno da club manager, Riccardo Ferri vince il tricolore con l’Inter: tutta la sua felicità sui social per l’obiettivo raggiunto accanto ad Inzaghi.

Era stato inserito per dare lezioni di interismo, lui che per 13 anni ha indossato la maglia nerazzurra arrivando a vincere una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, uno Scudetto e due Coppe Uefa . Dopo un anno, Riccardo Ferri vince il suo primo Scudetto da club manager dell’Inter.

Ha fatto parte del gruppo unito, affiatato e affamato di vittorie composto da squadra e staff dell’allenatore Simone Inzaghi. Su quel ventesimo Scudetto e quella seconda stella c’è anche la sua firma ed ha voluto celebrare questo percorso con dei post su Instagram: delle vere e proprie cartoline di un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Ferri (@riccardoferri5)

Dapprima con un post sulla festa Scudetto che ha visto il bagno di folla nerazzurra per le vie di Milano: “Tutto come sognavamo“, scrive Ferri a corredo di una foto con mister Simone Inzaghi.

Poi un post con dirigenti, lo Scudetto numero 20 sule spalle e il leggendario attaccante nerazzurro e della Nazionale italiana Sandro Mazzola, scrivendo sul proprio profilo Instagram così: “Team Straordinario“. Al suo primo anno da club manager dell’Inter, così Ferri raggiunge un sogno che per un interista vale doppio (così come lo si diceva per Dimarco): uno Scudetto che vale una storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Ferri (@riccardoferri5)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuele Amato

Samuele Amato

Classe '97, follemente addicted ai colori nerazzurri, alla musica e alla filosofia.View Author posts