Vai al contenuto

Inter-Genoa, buone notizie: Inzaghi recupera 3 infortunati

Arrivano buone notizie dall’infermeria per l’Inter di Simone Inzaghi: infatti, per la partita di lunedì sera contro il Genoa, il tecnico piacentino potrà contare nuovamente su tre giocatori, ovvero Marcus Thuram, Francesco Acerbi e Davide Frattesi.

Oggi l’attaccante francese è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, e verrà convocato per il match di lunedì. Mentre i due italiani potranno allenarsi con gli altri compagni a partire da domani. Thuram e Acerbi tornano dopo qualche settimana di stop, con il primo che difficilmente partirà titolare, mentre il difensore potrebbe avere qualche chance in più considerando la squalifica di Bastoni.

Thuram, Acerbi e Frattesi disponibili contro il Genoa

Secondo quanto riportato da SkySport, oggi è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni l’attaccante francese, che non vede il campo da un paio di settimane a causa dell’infortunio rimediato nella gara di Champions League contro l’Atletico Madrid. Contro il Genoa Thuram dovrebbe partire dalla panchina, con Sanchez ed Arnautovic che si contendono il posto per giocare al fianco di Lautaro Martinez.

Infortunio Thuram Inter

Buone notizie anche per quanto riguarda Acerbi e Frattesi: anche loro disponibile per la partita di lunedì sera, ma anche loro partiranno probabilmente dalla panchina, sebbene il difensore potrebbe avere qualche chance in più per prendere il posto di Bastoni squalificato, ma Carlos Augusto è favorito per partire dal primo minuto.

Mentre si dovrà attendere di più per Hakan Calhanoglu, che punta a rientrare settimana prossima per la partita contro il Bologna, in modo da essere in condizioni ottimali per il ritorno di Champions League. Per questo motivo, contro il Genoa ci sarà ancora Asllani in regia (qui le probabili formazioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto