Vai al contenuto

Inter-Genoa: dove vederla in tv

Inter-Genoa dove vederla in tv. Inter-Genoa sarà il posticipo conclusivo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A. L’impegno nel monday night contro il grifone giunge a seguito della roboante vittoria per 4-0 sull’Atalanta nel recupero della ventunesima giornata, posticipata per le Final Four della Supercoppa italiana in Arabia Saudita dove l’Inter si è aggiudicata il trofeo per la terza volta consecutiva.

Con 12 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, la Juventus, l’Inter in campionato si è confermata una macchina perfetta soprattutto negli scontri diretti con le sette sorelle della Serie A, dove la formazione di Simone Inzaghi ha ottenuto solo vittorie e un pareggio contro la squadra bianconera e alla quale mancheranno solo gli ostacoli Napoli e Milan per avere la strada spianata verso la seconda stella.

L’Inter chiuderà la giornata di Serie A conoscendo il risultato delle avversarie ma a San Siro troverà il Genoa, l’ultima squadra in grado di arginarne la forza dirompente con il discusso pareggio per 1-1 nella gara d’andata allo Stadio Marassi. Da allora, ultima gara del 2023, l’Inter ha collezionato solo vittorie ma la squadra di Alberto Gilardino viene da un ottimo momento di forma e non viaggerà a Milano con l’intenzione di partire già sconfitta.

Inter-Genoa, dove vederla in tv

inter-genoa

La partita in programma lunedì 3 marzo alle 20:45 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). Gli appassionati di calcio e abbonati potranno seguire l’incontro tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili tra cui PC, smartphone e tablet e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Attraverso Inter TV saranno come sempre presenti aggiornamenti e collegamenti precedenti al fischio d’inizio della partita, con le ultime news da San Siro in diretta. Il Livematch pre Inter-Genoa potrà essere visibile anche attraverso i canali ufficiali YouTube e Twitch della società nerazzurra dove al termine della gara verranno proposti gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianmarco Vella

Gianmarco Vella