Vai al contenuto

Inter-Juventus: prevista spettacolare coreografia che interesserà tutti e tre gli anelli

Inter-Juventus non è una partita come le altre: l’importanza di poter trionfare sull’acerrimo nemico, i 22 giocatori in campo che avvertono la pressione di un incontro tanto stimolante quanto importante per le sorti del campionato, i risultati storici che hanno segnato un’epoca del calcio italiano – e non solo – e gli interpreti più che illustri che negli anni hanno preso parte a questo splendido spettacolo per il mondo del pallone.

Il Derby d’Italia è sempre stato una roba seria, specialmente per chi ama visceralmente questi colori. I tifosi, infatti, sono un pezzo più che fondamentale di questo incontro storico e spesso riescono a giocare un ruolo da veri protagonisti quando si tratta di incentivare la propria squadra verso la conquista della vittoria. Per non parlare della pressione sugli avversari: una buona fetta di tifosi, infatti, può senza dubbio incutere parecchio timore e preoccupazione verso la squadra ospite e donare un ‘boost’ di carica adrenalinica ai propri beniamini. È proprio questo di cui si occuperà anche la storica Curva Nord nerazzurra, la quale saprà farsi notare anche nella sfida di domani sera.

Coreografia spettacolare per Inter-Juventus

Curva Nord Inter

L’ennesima sfida Scudetto fra Inter e Juventus vedrà uno spettacolo pazzesco sugli spalti di San Siro. La Curva Nord, infatti, ha investito un quantitativo enorme di circa 20 mila euro per preparare una coreografia spettacolare su tre anelli. Una dimostrazione di amore e vicinanza senza eguali, che raggiunge il suo apice con la realizzazione di queste meraviglie che rimarranno negli annali dei Derby d’Italia per tanto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts