Vai al contenuto

Inter-Juventus: dove vederla in tv e streaming

inter - juventus
CONDIVIDI:
Banner Libro

Inter-Juventus dove vederla in Tv e streaming. Inizia la settimana di Inter – Juve. E’ arrivato il momento del derby d’Italia. Un match che mette in palio 3 punti che possono rivelarsi pesantissimi per il proseguo del campionato, e che vedrà di fronte le due regine di questa Serie A, due squadre che hanno dominato la scena sino a questo momento e che si troveranno di fronte a San Siro per per una sfida che ci riporta indietro nel tempo, quando nerazzurri e bianconeri si giocavano molto più di 90 minuti, in campo e fuori.

Dopo la vittoria a Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, gli uomini di Inzaghi si sono ripresi la vetta della classifica approfittando del mezzo passo falso della Juventus di Allegri, uscita con un solo punto dalla sfida contro l’Empoli. L’Inter ha ottenuto la vittoria contro la Viola con caparbietà, e un pizzico di sofferenza sul finale, riuscendo così a rimettere “il muso” davanti in questa corsa scudetto.

San Siro si sta già preparando ad accogliere il big match di domenica sera alle ore 20:45, quando tutti sugli spalti saranno pronti, come sempre, a supportare i ragazzi e spingerli oltre i propri limiti per cercare la vittoria contro gli eterni rivali. All’andata la partità finì con un pareggio, un 1 a 1 con reti di Vlahovic e Lautaro Martinez. Il serbo e l’argentino sono in una forma strabiliante e continuano nel loro periodo particolarmente prolifico sotto porta.

Dove vedere Inter-Juventus in tv

Inter – Juventus si disputerà domenica 04 febbraio 2024 alle 20,45, stadio San Siro di Milano.

Per vedere la partita non si avrà molta scelta se non quella di utilizzare il canale streaming DAZN. Come sempre ci saranno degli importanti post-partita, sia nei canali streaming che nei classici programmi televisivi gratuiti che concludono la giornata di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera