Vai al contenuto

Inter-Juventus femminile in tv in chiaro: ecco dove e quando

Inter – Juventus femminile dove vederla in tv. Nel weekend della Serie A femminile, la partita che spicca tra tutte è il Derby d’Italia. Non importa genere, età e categoria: Inter – Juventus non sarà mai una partita come le altre. Per la terza volta durante la stagione si affronteranno le due compagini femminili.

Al contrario delle loro controparti maschili, in questo caso sono le bianconere ad amministrare un largo vantaggio sulle nerazzurre: sono infatti 17 i punti che separano Juventus e Inter in campionato. La Juventus si trova al secondo posto a 43 punti dietro la capolista Roma a 51 punti mentre l’Inter è ferma al quinto e ultimo posto con 26 punti nel gironcino valido per la conquista del campionato.

Inter-Juventus femminile: dove vederla in tv e quando

Inter Femminile

Le prime due sfide videro le bianconere vincenti in entrambe le occasioni. Ora per la terza sfida vedremo chi la spunterà. La partita si giocherà a Milano nell’Arena Civica Gianni Brera, casa dell’Inter femminile allenata da Rita Guarino.

Con questa partita si darà il via alla fase playoff del campionato femminile. Il gironcino a 5 squadre deciderà la squadra campione tra Roma, Juventus, Fiorentina, Sassuolo e Inter.

La partita si disputerà Domenica 17 marzo alle 16:00 e sarà visibile in chiaro su Rai 2 mentre in streaming sarà visibile su DAZN e la piattaforma RaiPlay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts