Vai al contenuto

Inter, l’agente di Inzaghi: “Inzaghi? C’è buona volontà da parte di tutti”

Simone Inzaghi - lettera alla società
CONDIVIDI:
Banner Libro

Le prime mosse del neo presidente Beppe Marotta riguardano certamente tutti i rinnovi in casa Inter. Dopo aver definito quelli di Nicolò Barella e del capitano Lautaro Martinez, oggi ha avuto luogo un primo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’agente di Simone Inzaghi per parlare del rinnovo dell’allenatore. Al termine dell’incontro, l’agente Tullio Tinti si è fermato a parlare con i media presenti.

Queste le parole dell’agente ai microfoni presenti in sede: “Stiamo parlando, secondo me resta fino al 2037, va bene(ride, ndr)? Siamo solo all’inizio. Comunque c’è la buona volontà da parte di tutti, c’è da lavorare. Positivo? Sempre! Non ci siamo dati tempistiche, ci sentiremo. È appena cambiata la proprietà e anche loro devono render conto“.

Oltre al rinnovo del tecnico piacentino, ha rilasciato poche parole anche sulla situazioni dell’estremo difensore Emil Audero che è tornato alla Sampdoria dopo il prestito all’Inter e che piace molto al neo promosso Como: “Audero? L’Inter ha un riscatto fino al 14… vediamo“.

Infine due parole su Alessandro Bastoni che un mese fa ha giurato amore all’Inter: “Bastoni ha un contratto di 4 anni all’Inter, ha la maglietta dell’Inter addosso, sono tutti interisti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio