Vai al contenuto

Inter-Lazio 3-0, le parole di Inzaghi: “Mi sono divertito a vedere i miei ragazzi”

L’Inter ottiene il pass per la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, grazie alla vittoria contro la Lazio per 3.0. Decisive le reti segnate da Thuram, Calhanoglu e Frattesi, sintomo di una partita dominata che poteva finire con un risultato più ampio. Dello stesso avviso il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, che ha parlato a fine partita, le sue dichiarazioni.

Inzaghi: “Unico neo aver chiuso il primo tempo solo 1-0”

Al termine della partita, è stato intervistato ai microfoni di Sportmediaset l’allenatore dei nerazzurri, che ha elogiato i suoi ragazzi, autori di un’ottima partita, tanto da affermare che si è divertito a guardare la sua Inter, ma ora la priorità è recuperare le energie per la finale di lunedì contro il Napoli.

Inzaghi ha trovato l’unico difetto della gara nel risultato del primo tempo: considerando le tante occasioni create, il risultato di 1-0 era un pò stretto per il tecnico dei nerazzurri, ma è soddisfatto del 3-0 finale, condite anche da due traverse colpite da Barella e Lautaro Martinez.

Il mister dell’Inter ha elogiato in particolare la prestazione di Federico Dimarco, autore di uno spettacolare assist di tacco per il primo gol di Thuram, ma ha anche speso parole al miele per tutti gli altri suoi ragazzi che sono entrati in campo.

Ha chiuso la sua intervista ribadendo la grande partita fatta dalla sua Inter, che ha sempre mosso bene la palla, forzando solo al momento giusto.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto