Vai al contenuto

Inter-Lazio biglietti, come trovarli?

Come trovare i biglietti per Inter-Lazio? A San Siro ci sarà il tutto esaurito e l’impresa è impossibile

Inter-Lazio biglietti. Manca sempre meno alla festa ufficiale per la conquista dello scudetto della seconda stella, in programma domenica 19 maggio alle 18 a San Siro. I nerazzurri, i quali hanno vinto matematicamente lo scudetto il 22 aprile nel derby contro il Milan, affronteranno la Lazio nella penultima giornata di campionato e, dopo il fischio finale, verranno premiati e alzeranno al cielo la coppa. Dopo la premiazione, come già annunciato da settimane, ci sarà un grande concerto a cui parteciperanno diversi cantanti come Ligabue e Tananai.

Come normale che sia, c’è stata una vera caccia al tagliando per non perdersi questo evento storico. Come annunciato dalla stessa Inter, le richieste pervenute per assistere alla gara sono state oltre 150.000. In pratica ci volevano due San Siro per contenere tutti i tifosi.

Inter-Lazio biglietti per San Siro tutti esauriti e cambio utilizzatore inibito

In tanti sperano ancora di trovare un biglietto disponibile per la gara casalinga contro la Lazio ma, purtroppo per tanti interisti, ormai non c’è più niente da fare. A San Siro ci sarà il tutto esaurito, nel corso della prelazione agli abbonati prima e ai soci Inter Club poi, i tagliandi disponibili sono andati polverizzati in poche ore. C’è chi ha fatto ore e ore di attesa online per riuscire ad acquistare il biglietto. Per l’ultima gara casalinga non sarà possibile neanche usufruire dei vantaggio offerto dal cambio utilizzatore che, per una gara così delicata ed importante, è stato inibito. Quindi chi è abbonato o ha già acquistato il biglietto e non potrà presenziare alla gara domenica prossima, non potrà effettuare il cambio nominativo e cederlo.

Poche speranze quindi per i tifosi rimasti senza ticket. L’unica speranza proviene dai tagliandi offerti all’Inter agli sponsor come ticket aziendali che sono cedibili. Trovarli è però impresa non facile. Consigliamo di non cadere nel tranello di tantissime persone che sui gruppi Facebook promettono la vendita di biglietti per Inter-Lazio. Nel 99,9% dei casi si tratta di truffa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso