Vai al contenuto

Per Inter-Lazio servirebbero due San Siro: già 150mila richieste: è caccia al biglietto

La festa scudetto e la consegna della coppa ha una data ben precisa: in occasione di Inter-Lazio. Da oggi in vendita i biglietti ma la richiesta è enorme.

Per tradizione, l’ultima partita giocata in casa dai vincitori del torneo, a meno che la vittoria non avvenga nell’ultima giornata disponibile da calendario, è quella in cui la Lega di Serie A da il via a festeggiamenti, consegna della coppa e tutti gli onori del caso. Ecco perché, con la vittoria dello scudetto nel derby, l’ultima gara interna, ovvero quella contro la Lazio, è quella in cui Lautaro Martinez solleverà per la prima volta da capitano dell’Inter il suo secondo Scudetto in nerazzurro.

Inter-Lazio: quando si gioca, orario e biglietti

inter lazio serie a

La data del match casalingo contro la squadra allenata da Igor Tudor non è stata ancora ufficializzata ma si terrà presumibilmente domenica 19 Maggio e, al fine di dare il giusto risalto alla cerimonia di premiazione e ai festeggiamenti dei nuovi campioni d’Italia, è altamente probabile che si giochi alle 15 o alle 18. Da escludere, infatti, che venga pianificata per il serale, ovvero le 20:45.

L’Inter ha comunicato la data di inizio messa in vendita dei tagliandi che si presume andranno a ruba. La vendita parte oggi martedì 7 maggio e seguirà le seguenti fasi:

ABBONATI SERIE A 23/24 – dalle 10:30 di martedì 7/05
Sarà possibile acquistare per primi fino a due tagliandi per i propri amici interisti.

SOCI INTER CLUB – dalle 10:30 di mercoledì 8/05
Si potranno acquistare fino a 4 biglietti, purchè tutti gli utilizzatori siano soci attivi nella stagione in corso.

Dalle 10:30 di giovedì 9/05, in caso di disponibilità residue, potranno accedere alla vendita sia gli abbonati che i soci Inter Club.

Al termine delle fasi prioritarie riservate ad abbonati e soci Inter Club, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10/05.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera