Vai al contenuto

Concerto Inter e coppa in diretta tv: ecco dove

Contro la Lazio verrà consegnata la Coppa. Dove seguire il tutto in diretta tv.

Una festa che sembra non avere fine, quella dell’Inter campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. Il campionato dominato dai nerazzurri vedrà l’ultima partita in casa, quella di domenica 19 maggio alle ore 18:00, contro una Lazio in piena corsa per un posto in Europa. Per uno strano scherzo del destino, Simone Inzaghi si troverà a sollevare il trofeo nazionale insieme ai suoi ragazzi proprio in occasione del match contro la sua ex squadra.

Dopo il triplice fischio, andrà in scena la cerimonia di premiazione con la consegna della Coppa da parte della Lega Serie A in un Meazza che sarà stracolmo. La fase di vendita dei biglietti è stata un gran successo e le richieste sono state tantissime.

Concerto Inter in tv: dove

Per chi sarà presente sugli spalti di San Siro l’emozione sarà sicuramente enorme e la festa proseguirà anche dopo la consegna della Coppa con il concerto organizzato dall’Inter a cui parteciperanno anche artisti di peso come Ligabue e Tananai. Il primo canterà l’immancabile “Urlando contro il cielo“, brano iconico che da più di vent’anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro, mentre Tananai, insieme a Madame e Rose Villain, canterà dal vivo per la prima volta la canzone dedicata al ventesimo scudetto dal titolo “Ho fatto un sogno“. Sul palco, poi, anche Max Pezzali, altro grande tifoso nerazzurro.

Il match sarà trasmesso da DAZN mentre il post partita sarà visibile sul sito ufficiale dell’Inter e i canali social, proprio come accaduto in occasione dei festeggiamenti sul bus scoperto che ha portato in trionfo gli uomini di Inzaghi dopo la sfida contro il Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera