Vai al contenuto

Inter-Lazio, Lautaro: “Attendevo questo giorno. Rinnovo? Non so cosa accadrà”

lautaro bordo-campo dazn
CONDIVIDI:
Banner Libro

Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Dazn anche il capitano Lautaro Martinez che ha svelato come la prossima sia una settimana decisiva sul fronte rinnovo.

Le parole del capitano Lautaro Martinez al termine di Inter-Lazio conclusasi 1-1. “Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno speciale: l’ultima partita in casa. Volevamo vincere e ci siamo trovati di fronte una squadra che sta lottando per un posto in Champions. Abbiamo giocato un’ottima partita. Abbiamo lavorato duramente insieme ai compagni e allo staff, meritandoci questo Scudetto. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo realizzato in questa eccellente stagione. Ci sono molte difficoltà lungo un percorso di 38 partite, ma siamo riusciti ad arrivare in cima”, ha detto.

A riguardo il rinnovo, Lautaro ha ammesso: “Per quanto riguarda il futuro, è la dirigenza a occuparsene; noi ci concentriamo solo sul campo. Siamo sereni e oggi ci godiamo la festa con tutti i tifosi che ci sono stati sempre vicini. Rinnovo? Non so cosa accadrà, ma sicuramente questa settimana, prima della fine della stagione, cercheremo di trovare un accordo”.

Insomma Lautaro ha fatto intendere che prossima settimana sarà quella decisiva per un nuovo incontro con la dirigenza per cercare di trovare un accordo che al momento non c’è ancora. L’argentino continua a sparare alto. Vedremo cosa accadrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA