L'Inter affronta la Lazio in casa per l'ultima partita a San Siro della stagione. Per l'Inter tornano tutti i titolari, nella Lazio fuori Immobile e Luís Alberto. Le formazioni ufficiali.

Alle 18:00 partirà la sfida tra i nerazzurri e la Lazio con i biancocelesti che cercano punti per scavalcare i cugini romanisti in classifica. Dopo la fine della partita, verrà consegnata la coppa della vittoria della Serie A che sarà sollevata dal capitano Lautaro Martinez. L'Inter, ormai campione d'Italia da quasi un mese,  si presenta alla partita di San Siro senza grosse velleità. L'unico obiettivo di oggi sarà vincere per chiudere bene davanti ai propri tifosi, in uno stadio San Siro completamente pieno. Anche la Lazio arriva alla partita senza grosse ambizioni. I biancocelesti infatti si trovano al settimo posto a +5 punti dalla Fiorentina ottava e dunque già certi della partecipazione alla prossima Europa League. L'ultimo obiettivo rimasto alla Lazio può essere la soddisfazione di arrivare davanti alla Roma in classifica. I giallorossi sono a 60 punti contro i 59 dei cugini. Dopo la partita si terrà una nuova grande festa e un concerto con tante personalità importanti e vip tifosi dell'Inter per celebrare di nuovo la seconda stella conquistata il 22 aprile contro il Milan.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): 1. Sommer; 28. Pavard; 15. Acerbi; 95. Bastoni; 36. Darmian; 23. Barella; 20. Calhanoglu; 22. Mkhitaryan; 32. Dimarco; 10. Martinez (C); 9. Thuram; All. Simone Inzaghi. Lazio (3-4-2-1): 94. Provedel; 4. Patric; 15. Casale; 34. Gila; 77. Marusic; 65. Rovella; 5. Vecino; 3. Pellegrini; 6. Kamada; 20. Zaccagni; 19. Castellanos; All. Igor Tudor.  
Gadget Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno
Marotta: "I conti sono a posto. Zhang? Ama l'Inter, le sue decisioni saranno prese per il bene della società"