Vai al contenuto

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali: Arnautovic-Thuram in attacco

Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Inter-Lecce, gara valevole per la 17a giornata di Serie A e che inizierà alle ore 18. Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi mette in campo la miglior formazione possibile, considerando gli infortuni importanti delle ultime ore, in primis quelli di Lautaro Martinez e Dimarco. Ecco quindi che in attacco con Thuram giocherà Arnautovic, che avrà quindi una grande chance da titolare per mettersi in mostra, mentre in difesa confermatissimo Bisseck, insieme ad Acerbi e Bastoni. Formazione tipo anche per il Lecce, con D’Aversa che in attacco punta tutto sul trio composto da Banda, Piccoli e Strefezza. Ecco le formazioni ufficiali complete.

Inter, fiducia ad Arnautovic

L’Inter deve rispondere alla vittoria della Juventus in casa del Frosinone di oggi, e servono i tre punti per ritornare a quattro lunghezze di vantaggio. Per questo motivo, al netto delle assenze, il tecnico dei nerazzurri Inzaghi ripropone tutte le certezze di questa metà di stagione, soprattutto in difesa e a centrocampo. Ecco le formazioni ufficiali del match:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, González; Strefezza, Piccoli, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto