Vai al contenuto

Inter-Lecce, parla Marotta: “Col Bologna un episodio. Interverremo sul mercato”

Marotta intervista Inter Lecce
CONDIVIDI:
Banner Libro

A pochissimi minuti dall’inizio della partita tra Inter e Bologna, gara valevole per la 17a giornata di Serie A, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Skysport. L’ad ha parlato di numerosi temi, a partire dalla sconfitta dell’Inter in Coppa Italia contro il Bologna, all’assenza di Lautaro Martinez. dei rinnovi ma soprattutto di mercato, con l’obiettivo principale che è quello di sostituire Juan Cuadrado, che rientrerà tra circa tre mesi. Ecco le sue parole.

Marotta: “In campionato contano i punti e le prestazioni”

Ai microfoni di SkySport, l’ad dell’Inter ha parlato dell’attuale situazione dei nerazzurri, che vengono da ultimi giorni complicati a causa dell’eliminazione in Coppa Italia e per gli infortuni di giocatori importanti. Su questi temi, Marotta ha confermato di come si sia trattato di un episodio isolato, mentre in campionato contano punti e le prestazioni; mentre sugli infortuni ha detto che è un problema non solo dell’Inter, ma di tutti i club per via del calendario molto fitto.

Sul tema rinnovi, l’ad nerazzurro rasserena i tifosi, confermando che molti giocatori vogliono prolungare i loro contratti e che arriveranno con calma. Molta attenzione dedicata anche alla questione di calciomercato, che inizierà ufficialmente tra pochi giorni, e vedrà l’Inter protagonista per cercare un degno sostituto di Juan Cuadrado. L’ad nerazzurro non fa nomi, ma è noto a tutti che il principale obiettivo sia Buchanan, e sicuramente il club farà il possibile per trovare una soluzione, sempre rispettando i criteri di sostenibilità economica del club.

Mentre su Lautaro Martinez, infortunato e che salterà almeno la partita di oggi contro il Lecce che la prossima col Genoa, Giuseppe Marotta afferma la sua stima nei confronti dell’argentino, e spera che la sua assenza sia fonte di motivazione per la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto