Vai al contenuto

Inter, Marotta presidente: ecco la reazione social di Steven Zhang

Marotta e Steven Zhang
CONDIVIDI:
Banner Libro

Reazione di Zhang Oggi è un giorno storico per la società nerazzurra. Da stamattina, infatti è ufficiale il cambio della guardia alla guida del Football Club Internazionale Milano S.p.a. Dalla giornata di oggi è quindi ufficiale l’uscita di scena totale di Suning e Steven Zhang che lasceranno spazio alla società americana Oaktree Capital Management con Giuseppe Marotta eletto come nuovo presidente questa mattina durante l’assemblea dei soci.

Il neo presidente conserverà la carica di Amministratore delegato area sport del club nerazzurro e sarà la ventitreesima presidenza della storia dell’Inter succedendo a Steven Zhang che ha ricoperto tale carica dal 2018 al 2024 e a Erick Thohir dal 2013 al 2018.

Inter, l’approvazione di Zhang sotto un post Instagram

Oltre alla nomina del presidente, è entrato in carica il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da dieci membri in totale. Ovviamente tutta la vicenda della nomina del nuovo numero uno dell’Inter non è sfuggita a Steven Zhang.

Lo stesso ormai ex presidente, tramite un like sotto un post Instagram de La Gazzetta dello Sport, ha fatto presente la sua approvazione per la scelta fatta. Il suddetto like è arrivato sotto una foto in cui la Gazza fa una lista di tutti i presidenti avuti dall’Inter nei suoi oltre 110 anni di storia. La felicità di Zhang è più che comprensibile. D’altronde fu proprio Steven a portare l’ex dirigente bianconero all’Inter, nel 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts