Vai al contenuto

Inter-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Inter-Napoli dove vederla in tv. Archiviata l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid, all’Inter resta solo il campionato e domenica sera alle 20.45 ospiterà a San Siro un’altra squadra eliminata dalla massima competizione europea, vale a dire il Napoli, ed ecco dove vederla in tv. 

I nerazzurri sono primi con 16 punti di vantaggio sulla seconda, ed ormai l’unico obiettivo rimasto è quello di vincere il campionato il prima possibile, e magari puntando anche al record di punti che appartiene alla Juventus di Conte. Pressione diversa per il Napoli, che invece cerca disperatamente punti per conquistare un posto alla prossima Champions League, o almeno in una competizione europea.

Inter-Napoli: ecco dove vederla in tv

Inter Napoli

La partita si giocherà domenica alle 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, con l’app disponibile su Smart tv, Pc, smartphone, tablet e console. Il match sarà visibile anche per chi ha Sky, tramite il canale Zona Dazn e relativo abbonamento.

Come detto, l’Inter punta solo al record di punti, stabilito dalla Juventus nel 2013-14 con 102 punti ottenuti con l’ex Antonio Conte in panchina. Mentre il Napoli è in una situazione decisamente diversa: eliminato dal Barcellona agli ottavi di Champions League, fuori dalla Coppa Italia, e al settimo posto in classifica con 44 punti. La distanza dal quarto posto è di 7 punti, ed è occupato dal Bologna, ma nel mezzo ci sono Roma ed Atalanta, che stanno andando bene ma sono anche impegnate in Europa.

Per raggiungere la Champions League, il Napoli potrebbe anche arrivare al quinto posto, distante 4 punti, ma dopo la tripla eliminazione delle squadre italiane dalla massima competizione europea, si complica tale possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto