Vai al contenuto

Inter, obiettivo Taremi per l’estate

Oltre che a trovare una papabile alternativa ai titolari Lautaro Martinez Marcus Thuram entro la fine di gennaio, l’Inter prosegue i contatti con uno degli obiettivi principali per la sessione di calciomercato estivo. La possibilità di far arrivare il centravanti iraniano Mehdi Taremi a parametro zero non è di certo da sottovalutare, vista la grande necessità. L’attaccante del Porto è già da tempo corteggiato da Marotta e compagni, eppure i contatti fra la società e il giocatore sembrano non volersi fermare.

Taremi-Inter: il punto

Le sue grandi qualità fisiche, la sua tecnica e la sua capacità di segnare in diversi modi sono peculiarità fondamentali per guadagnarsi l’approvazione di mister Simone Inzaghi, che ora più che mai necessita di un ulteriore soluzione offensiva da aggiungere al suo reparto avanzato. Per non parlare del grande mix fra i due ex Edin DzekoRomelu Lukaku: la sua ottima abilità di giocare spalle alla porta e la costante ricerca della profondità sono qualità sopraffine che ricordano apparentemente l’attaccante bosniaco e la punta belga. Insomma, Taremi sembra essere la scelta più giusta da fare, specie se dovesse arrivare a parametro zero. Per ora ci sono stati alcuni dialoghi fra un intermediario e l’entourage del centravanti iraniano e pare che siano destinati a continuare, affinché l’Inter si possa assicurare l’approdo di uno degli obiettivi più importanti del prossimo mercato nerazzurro.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts