Vai al contenuto

Inter, occhio anche ai giovani: piace Coulibaly

L’Inter resta vigile sul mercato anche per quanto riguarda il settore giovanile. I nerazzurri osservano Coulibaly dell’Amburgo.

L’Inter sta lavorando sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I dirigenti nerazzurri non guardano solo alla prima squadra, dando una grande importanza anche a possibili colpi per il settore giovanile. Un settore che in questi anni ha regalato molte soddisfazioni all’Inter, vincendo svariati scudetti di categoria.

Inter, occhi su Coulibaly dell’Amburgo

Coulibaly

Anche per quanto riguarda la formazione Primavera, l’Inter ha un occhio di riguardo per il mercato dei parametri zero. In quest’ottica piace molto il classe 2007 dell’Amburgo Karim Coulibaly, di ruolo difensore centrale. Coulibaly ha nazionalità tedesca con origini ivoriane. Fino ad ora è sceso in campo in alcune partite di Junior Bundesliga (7 presenze) nelle quali ha brillato, attirando l’attenzione di molte squadre su di lui.

Il suo contratto con l’Amburgo scadrà il prossimo 30 giugno ed un rinnovo appare alquanto improbabile, dato che la squadra tedesca non milita in Bundesliga ed il giocatore ha altre ambizioni. Secondo l’autorevole quotidiano tedesco Bild, il giocatore ha già visitato le strutture nerazzurre con la famiglia in vista di un possibile approdo a Milano. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Coulibaly, e chissà che questo primo assaggio di Inter non possa averlo convinto a giocarsi le sue carte in nerazzurro, sulle orme del connazionale Bisseck.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi