Vai al contenuto

Inter: Pavard in gruppo, ci sarà contro la Lazio?

Giungono ottime notizie dall’infermeria in casa Inter, infatti il difensore francese Benjamin Pavard oggi è tornato ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra, segno che potrebbe essere a disposizione del mister Simone Inzaghi per la gara di domenica sera contro la Lazio. La decisione sulla sua convocazione non è stata ancora presa, e verranno valutate le sue condizioni fino all’ultimo momento, in modo da capire se potrà ritornare utile anche solo per qualche scampolo di partita.

Pavard convocato domenica?

Secondo quanto riportato da SkySport, l’ex difensore del Bayern Monaco è pronto per tornare in campo, dopo l’infortunio patito nel match di Bergamo contro l’Atalanta nello scorso 4 novembre. Sicuramente il francese non partirà dal primo minuto, ed il suo sarà un rientro graduale in campo. L’obiettivo è quello di convocare Pavard per la partita di domenica sera all’Olimpico contro la Lazio, dove potrebbero giocare Bisseck, Acerbi e Bastoni in difesa, in modo da avere un’alternativa di assoluto valore in caso di necessità.

Infatti, al momento Simone Inzaghi non può contare sul reparto difensivo al completo, considerando che De Vrij e Dumfries lavorano ancora a parte, mentre Cuadrado deve decidere con lo staff dell’Inter se operarsi o meno (QUI LE ULTIME SULLE SUE CONDIZIONI). Per questo motivo, il rientro di Pavard è un’ottima notizia per i nerazzurri, ma Inzaghi scioglierà le riserve sul francese solo nelle prossime ore. Se il francese non venisse convocato per la partita contro la Lazio, sicuramente ci sarà per il match di Coppa Italia contro il Bologna, con l’obiettivo di tornare titolare per la fine dell’anno solare, nella trasferta contro il Genoa, oppure nel giorno dell’Epifania in casa contro l’Hellas Verona.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto