Vai al contenuto

Inter resta vigile su Muriel per giugno

Muriel Inter – Si continua a parlare di calciomercato anche nelle ultime ore della sessione invernale. Nel mese di gennaio l’Inter ha acquistato soltanto Tajon Buchanan per rimpiazzare Juan Cuadrado sulla fascia di destra.

In attacco, reparto considerato più fragile, soprattutto dal punto di vista numerico, non è cambiato praticamente nulla. Tutti i giocatori offensivi sono rimasti al loro posto e così sarà fino alla fine della stagione. Ma da giugno molte cose potrebbero cambiare e la dirigenza nerazzurra continua a monitorare da vicino alcune piste.

Ipotesi Muriel per giugno: l’Inter resta alla finestra

Muriel Atalanta.

Una delle piste più seguite dai nerazzurri è senza dubbio quella che porta a Luis Muriel. L’attaccante colombiano, di proprietà dell’Atalanta, continua a trattare con l’Orlando City ma ancora non ha raggiungo un’intesa. Il contratto di Muriel scade a giugno 2024 e non sembra intenzionato a rinnovare con la società bergamasca. La società nerazzurra, la quale ha spesso provato ad acquistare l’attutale numero 9 atalantino, al momento preferisce restare alla finestra e aspettare gli sviluppi futuri.

La speranza dell’Atalanta è quella di poter monetizzare dalla cessione del colombiano e per questo motivo spera che l’affare con gli americani possa concludersi in tempi brevi, ma ancora l’affare non è chiuso. Nel frattempo, Beppe Marotta guarda e spera che possa saltare per intervenire, eventualmente, al termine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso