Vai al contenuto

Ultime Inter, si rivede Çalhanoğlu. Lautaro e Dimarco convocati?

Ultime Inter. La seduta di allenamento mattutina ha portato un nuovo, gradito rientro per Simone Inzaghi. È infatti rientrato in gruppo Hakan Çalhanoğlu, fuori per un’influenza nella giornata di ieri. Non dovrebbero esserci problemi per vedere il centrocampista turco nella formazione titolare per la prossima gara contro l’Hellas Verona. Per ogni evenienza, si tiene comunque pronto anche Frattesi, che ieri ha manifestato il suo entusiasmo in un’intervista alla rivista Undici, nonostante lo scarso minutaggio in nerazzurro.

Ultime Inter: domani due rientri in gruppo

La giornata di domani dovrebbe portare altre buone notizie per Inzaghi. Dovrebbero tornare a pieno regime sia Lautaro – fuori gioco dai minuti finali della sfida di Coppa Italia contro il Bologna –, sia Dimarco, che manca all’appello dalla vigilia della gara di campionato contro il Lecce.

Si auspica pertanto che entrambi possano rientrare nella lista dei convocati contro il Verona. Tuttavia, nessuno dei due dovrebbe partire dal primo minuto. Inzaghi li vuole al 100%, convinto che il recupero della piena condizione fisica sia la chiave per evitare nuovi infortuni. Non si esclude che entrambi possano, comunque, disputare uno spezzone a partita in corso.

Salvo sorprese, non dovrebbe invece esserci il nuovo arrivo Buchanan. Il canadese arriverà in città soltanto domani per condurre il necessario iter burocratico propedeutico all’ufficialità in nerazzurro.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts